Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGwyneth Paltrow e Chris Martin a un passo dal divorzio

21.04.15 - 12:03
L'attrice e il leader dei Coldplay hanno firmato le carte per porre fine ai loro 10 anni di matrimonio
BangShowBiz
Gwyneth Paltrow e Chris Martin a un passo dal divorzio
L'attrice e il leader dei Coldplay hanno firmato le carte per porre fine ai loro 10 anni di matrimonio

LONDRA - Nella giornata di ieri, Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno firmato le carte per porre fine anche sul piano legale ai loro 10 anni di matrimonio.

A inizio mese una fonte rivelava come i due, separatisi esattamente un anno fa, fossero determinati a non farsi la guerra in tribunale ma a risolvere in forma amichevole tutte le questioni relative alla custodia dei figli, Apple e Moses, e alla spartizione del loro ricco patrimonio che si agirerebbe attorno ai 200 milioni di sterline.

"Entrambi hanno più o meno contribuito ad accumulare quella fortuna - spiegava la fonte - e stanno pensando di dividerla in parti uguali. Sono due persone con troppa dignità per litigare su chi ha guadagnato di più, chi dovrebbe ottenere più soldi o chi ha più diritto di vedere i bambini."

"Dal momento in cui hanno deciso di separarsi, hanno scelto di non farsi la guerra davanti al mondo intero per soldi. Entrambi hanno voltato pagina e non c'è alcun bisogno di complicare le cose. Vogliono mantenere dei buoni rapporti e risolvere il tutto nella maniera più semplice possibile".

Secondo i beninformati, Gwyneth rimarrà nella casa di Brentwood, a Los Angeles, mentre Chris dovrebbe 'accontentarsi' della villa di Malibu.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE