Cerca e trova immobili

STATI UNITIAntonio Banderas: "Amo ancora Melanie Griffith"

18.04.15 - 13:38
L'attore rivela i propri sentimenti nei confronti dell'ex-moglie
Bang ShowBiz
Antonio Banderas: "Amo ancora Melanie Griffith"
L'attore rivela i propri sentimenti nei confronti dell'ex-moglie

LOS ANGELES - Antonio Banderas confessa di amare ancora l'ex-moglie Melanie Griffith, da cui si è separato l'anno scorso dopo 20 anni di matrimonio.

L'attore spagnolo, a proposito dei buoni rapporti con l'ex-coniuge, ha rivelato alla televisione colombiana Caracol: "Ovviamente, è stato un anno pieno di cambiamenti. A volte nella vita, le circostanze ti portano a distruggere per ricostruire tutto da capo. Le cose succedono naturalmente, non dipende dalle persone. Quando ci si lascia non è colpa di nessuno. Le cose giungono ad una naturale conclusione".

"È stato difficile rompere una relazione così lunga - ha aggiunto - ma anche se abbiamo cambiato il nostro status, io la amo ancora e siamo rimasti in buoni rapporti."

Antonio, dopo il divorzio da Melanie, ha deciso di voltare pagina e presto si trasferirà a Londra per studiare moda alla St. Martin University.

"Mi piacerebbe trascorrere più tempo con la mia famiglia. Questo è probabilmente uno degli errori più grandi della mia vita. È il macigno più grosso che mi porto sulle spalle. Rimpiango di non avere trascorso abbastanza tempo con i miei cari" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE