Cerca e trova immobili

SPAGNABelen Rodriguez e Stefano De Martino a Ibiza con Cecilia

17.04.15 - 09:46
La showgirl è volata alle Baleari in compagnia del marito e della sorella Cecilia Rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Ibiza con Cecilia
La showgirl è volata alle Baleari in compagnia del marito e della sorella Cecilia Rodriguez

IBIZA - È Ibiza la nuova meta vacanziera di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, a differenza di quanto fatto nella recente fuga romantica alle Maldive, hanno deciso di portare con loro il piccolo Santiago.

La crisi nella quale sembrava essere sprofondato il loro matrimonio è ormai alle spalle e la showgirl e il ballerino con un po' di sole, mare e solitudine sulle spiagge delle Baleari, sperano di riuscire a ritrovare un po' di serenità lontano dai riflettori.

A Ibiza, Belen ha raggiunto la sorella Cecilia che, fresca di ritorno dall'Isola dei famosi, si è voluta concedere un po' di meritato relax con il fidanzato Francesco Monte, avvistato recentemente nell'atelier di un noto stilista per abiti da sposo.

A tal proposito, l'ex-naufraga, ospite a 'Verissimo', ha recentemente rivelato come il fidanzato, prima di partire per il reality, le abbia chiesto di sposarla.

"Se ci sposiamo? Assolutamente sì - confessava Ceci a Silvia Toffanin - Me lo ha chiesto. Diciamo la verità. Questo uomo mi ha detto che mi vuole sposare. È stato prima di partire per l'Isola, mi ha detto: 'Ti amo, mi mancherai tanto e vorrei sposarti. Sei la prima persona con cui immagino una vita a due' e io completamente scioccata gli ho risposto: 'Ma ti sembra il momento giusto per dirmi una cosa del genere, proprio mentre sto partendo?'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE