Cerca e trova immobili

STATI UNITIBradley Cooper ed Emma Watson da Top 100

16.04.15 - 15:34
I due sono gli attori più in vista fra i personaggi più influenti stilata dal TIME
Bradley Cooper ed Emma Watson da Top 100
I due sono gli attori più in vista fra i personaggi più influenti stilata dal TIME

LOS ANGELES - Bradley Cooper ed Emma Watson figurano nella lista dei 100 personaggi più influenti del 2015 stilata dal TIME.

Il magazine renderà nota la TOP 100 completa nella tarda giornata di oggi, ma da fonti vicine ad 'Entertainment Tonight' è emerso come, oltre alla star di 'American Sniper' e all'attrice di 'Harry Potter', nella lista figurino anche i nomi dell'attore Chris Pratt, del regista Lee Daniels e dell'attrice, fresca di premio Oscar, Julianne Moore.

Bradley, onorato per l'impegnativo titolo, ha commentato: "TOP 100 a parte, è incredibile essere inclusi in qualsiasi cosa che abbia a che fare con il TIME. È un grande privilegio per me e spero che possa servire a diffondere maggiore consapevolezza sui problemi che ci trasciniamo da tempo".

Nel commentare la prestigiosa nomina, Cooper è stato descritto dall'amico Oliver Pratt come una persona le cui priorità principali sono rappresentate dal "suo cane Charlotte, dai Philadelphia Eagles e dall'interesse per le persone a cui tiene maggiormente".

A tributare Lee Daniels, c'ha pensato invece Oprah Winfrey che ha lavorato con il regista sul set del film 'The Butler - Un Maggiordomo alla Casa Bianca'.

"Non c'è niente che Lee non sia in grado di fare" - ha dichiarato il mostro sacro della televisione americana.

Per Daniels, con alle spalle un'infanzia travagliata, si tratta di un riscatto personale: "Per tutto il periodo che va dall'asilo fino alle medie non andavo nei bagni della scuola per paura di essere bullizzato".

Secondo un sondaggio condotto dai lettori, ad essersi aggiudicato il titolo di 'Persona più influente' del 2015 sarebbe stato il presidente della Russia, Vladimir Putin.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE