Cerca e trova immobili

STATI UNITIBruce Jenner: "Una vita nell'attesa di diventare donna"

15.04.15 - 14:34
L'ex-campione olimpico avrebbe rivelato di attendere da tutta la vita il momento della transizione da uomo a donna
Bruce Jenner: "Una vita nell'attesa di diventare donna"
L'ex-campione olimpico avrebbe rivelato di attendere da tutta la vita il momento della transizione da uomo a donna

NEW YORK - Nel corso dell'attesissima intervista concessa alla giornalista Diana Sawyer, che verrà trasmessa dal canale americano ABC il prossimo 24 aprile, Bruce Jenner avrebbe rivelato di attendere da una vita intera il momento della completa transizione da uomo a donna.

Nella clip promozionale - intitolata 'L'intervista, il percorso, la decisone, il futuro' - l'ex-campione olimpico ha confessato: "Ho trascorso tutta la mia vita nel prepararmi a compiere questo passo".

Dopo mesi di indiscrezioni, l'intervista sarà la prima occasione per Bruce, padre delle modelle Kylie e Kendall, avute con l'ex-moglie Kris Jenner, per fare chiarezza sulla sua delicatissima decisione.

La scorsa settimana una fonte rivelava come Bruce non sia riuscito a trattenere le lacrime nel raccontare il suo lungo e travagliato percorso interiore.

"Ci sono stati diversi momenti in cui Bruce si è emozionato e ha pianto parlando della sua famiglia e del tema della transizione. È stata un'intervista molto difficile da affrontare per Bruce".

"[Bruce] - aggiungeva la fonte - parlerà di tutti i suoi tormenti nella scelta di cambiare sesso e perché abbia atteso così a lungo. Inoltre spiegherà il modo in cui l'ha presa la famiglia e di quali misure vorrà adottare nel completamento del processo. Inoltre svelerà il nome con cui si farà chiamare una volta che il processo di transizione sarà completato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE