Cerca e trova immobili

STATI UNITIAntonio Banderas e la fine del matrimonio: "Non è stata colpa di Nicole"

10.04.15 - 19:13
L'attore spagnolo nega che la fine del matrimonio con Melanie Griffith sia stato causato dalla relazione con la nuova fiamma
Antonio Banderas e la fine del matrimonio: "Non è stata colpa di Nicole"
L'attore spagnolo nega che la fine del matrimonio con Melanie Griffith sia stato causato dalla relazione con la nuova fiamma

LOS ANGELES - Antonio Banderas nega che ad aver dato il colpo di grazia al matrimonio con Melanie Griffith sia stata la nuova fidanzata Nicole Kimpel.

"Nicole non è stato il motivo del mio divorzio - ha dichiarato alla rivista spagnola HOLA! - ci siamo conosciuti allo scorso Festival del Cinema di Cannes ed entrambi conoscevamo la nostra situazione. Io ero ancora sposato nonostante le cose stessero già andando nel modo in cui poi sono effettivamente andate".

"Nicole mi ha detto, 'Prima risolvi i tuoi problemi e poi ne riparliamo'. Quindi non c'è alcuna relazione con il mio divorzio. Spero sia chiaro".

E spiega: "Quando ho firmato le carte per il divorzio, io e Nicole abbiamo cominciato a frequentarci e a conoscerci meglio. E da lì è nata la nostra relazione".

Nonostante quella di separarsi da Melanie dopo 20 anni di matrimonio sia stata una decisione sofferta, Antonio si dice sollevato per esser riuscito a rimanere in buoni rapporti con l'ex-moglie, con cui ha avuto una figlia, Stella.

"Con Melanie va bene, grazie al Cielo. Il nostro matrimonio è finito in modo naturale. Non ci siamo lanciati i piatti" - ha aggiunto.

A testimonianza della fine amichevole del loro matrimonio, Antonio ha recentemente scritturato Melanie per il nuovo film 'Automata'.

In una recente intervista, l'attore spagnolo rivelava: "È stato un anno difficile. Molto impegnativo dal punto di vista lavorativo e personale ma la vita va avanti. Io ammiro veramente Melanie come attrice. L'ho sempre detto. Ho profondo rispetto per la sua carriera ed è per questa ragione che lei sarà nei film. È la persona che ho amato, che amo e che amerò sempre, qualunque sia il nostro status".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE