Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdam Levine preso d'assalto da una fan

07.04.15 - 18:11
Il cantante si è ritrovato a contatto con un'ammiratrice impazzita durante un concerto dei Maroon 5
Foto Bang ShowBiz
Adam Levine preso d'assalto da una fan
Il cantante si è ritrovato a contatto con un'ammiratrice impazzita durante un concerto dei Maroon 5

LOS ANGELES - Adam Levine confessa di aver provato un certo timore quando, durante il concerto di ieri all'Honda Center di Anaheim (California), si è ritrovato faccia a faccia con una fan salita sul palco per abbracciarlo.

Il cantante, in trance da palcoscenico, ha ammesso di non aver capito immediatamente le intenzioni della donna e di averla spinta per paura di essere attaccato.

Rivolgendosi all'audience, Adam ha dichiarato: "È stato strano ritrovarsela in quel momento lì. Stavo cantando e avevo gli occhi chiusi e mi stavo godendo quel momento fantastico. Ho aperto gli occhi e la prima cosa che ho pensato è che qualcuno volesse farmi del male. È stato terrificante."

Resosi conto della bontà del gesto, Levine ha abbracciato la fan, successivamente portata via dal palco dalla security. Nella foga la donna ha ferito Adam ad un orecchio con un'unghia: dopo i soccorsi, il frontman dei Maroon 5 è riuscito a portare a conclusione il concerto senza ulteriori intoppi.

Nel corso della serata, Adam ha invece regalato una grande gioia ad una sua piccola fan, Esperanza Duran, costretta all'età di soli 5 anni a dover lottare contro il cancro.

La bambina ha avuto la possibilità di conoscere tutti i membri della band mentre i suoi genitori hanno affermato come la loro musica abbia aiutato la figlia durante il periodo della malattia, dell'intervento e della chemioterapia.

La madre, Gloria, ha dichiarato al canale ABC7: "Era quasi in soggezione. L'ha ringraziata e le ha detto che era bellissima e che aveva un bellissimo sorriso. Non ci sono parole che possano esprimere il modo in cui mi sento adesso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE