Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner si allena con Kanye West

02.04.15 - 09:28
La modella ascolta la musica del rapper durante le sue sessioni di allenamento in palestra
Kendall Jenner si allena con Kanye West
La modella ascolta la musica del rapper durante le sue sessioni di allenamento in palestra

LOS ANGELES - A tener compagnia a Kendall Jenner durante le sue dure sessioni di allenamento in palestra è la musica del 'cognato' Kanye West, marito della sorellastra Kim Kardashian.

A proposito dei suoi work-out, la modella 19enne ha confidato al mensile 'Vogue' di ascoltare alcuni tra i pezzi più famosi del rapper americano tra cui 'All Day' e 'Mercy'.

A completamento della top-5 di Kendall, vera appassionata del genere, anche le hit 'I Don't F**k With You' di Big Sean, '0 to 100' di Drake e 'Work' di A$AP Fergs.

Oltre agli allenamenti, Kendall, la cui vita è costantemente seguita dalle telecamere del reality di famiglia 'Al Passo Con I Kardashian', recentemente rivelava di mantenersi in forma grazie a dei detox di the e a delle lunghe dormite.

"Solitamente inizio la mia giornata con una bella tazza di the disintossicante. Ne bevo 12 tazze al giorno. Il segreto della mia bellezza è accumulare tante ore di sonno. Ho bisogno almeno di sette o otto ore di sonno per attivare il mio cervello".

Per i suoi allenamenti, la modella americana confessava di seguire i consigli del personal trainer delle celebrità Gunnar Peterson.

"Faccio tutto quello che mi dice - spiegava - Un po' di cardio e riattivazione muscolare per tonificare il mio corpo. Corro in palestra e finalmente sono riuscita ad ottenere la mia routine. Faccio anche tanti addominali e flessioni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE