Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna: "Non ho ancora raggiunto il top"

01.04.15 - 17:54
La popstar ritiene di poter arrivare ancora più in alto
Foto Bang ShowBiz
Rihanna: "Non ho ancora raggiunto il top"
La popstar ritiene di poter arrivare ancora più in alto

LOS ANGELES - Nonostante abbia già venduto milioni di copie e sia avventurata nel mondo della moda e del cinema, Rihanna ritiene di non avere raggiunto ancora il top della sua carriera.

Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine HELLO!, la popstar ha dichiarato: "Cosa significa essere in cima? Non credo che si possa mai raggiungere la vetta."

"Quando ci si sente arrivati, si corre il rischio di andare giù. E non voglio arrivare a questo punto".

La star, originaria delle Barbados, 27, confessa inoltre di aver cullato sin da bambina il grande sogno di sfondare nel mondo della musica.

"Sono sempre stata una grande sognatrice - ha affermato Rihanna - Solo ora che mi guardo indietro, però, mi rendo conto che il mio era davvero un sogno ambizioso per una bambina proveniente da una piccola isola. Soprattutto perché aspiravo a fare parte dei grandi della musica come Mariah (Carey), Celine (Dion), Whitney (Houston) e le Destiny's Child. Queste sono state donne che, partendo da diverse estrazioni sociali, sono riuscite a farsi sentire in tutto il mondo. Era quello che volevo fare anche io. Ripensandoci, il mio obiettivo era davvero irrealizzabile ma in quel momento non mi sembrava cosí strano. Credevo davvero che fosse possibile".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE