Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis: "Brian, felice di averti accanto"

01.04.15 - 15:20
La showgirl rivolge un pensiero romantico al marito Brian Perri su Instagram
Elisabetta Canalis: "Brian, felice di averti accanto"
La showgirl rivolge un pensiero romantico al marito Brian Perri su Instagram

VARESE - Elisabetta Canalis rivolge su Instagram un pensiero romantico al marito Brian Perri, il chirurgo americano con cui è andata all'altare lo scorso 14 settembre, dicendosi felice per il solo fatto di poter avere tutti i giorni accanto a sé l'uomo con cui ha deciso di trascorrere il resto della sua vita.

La showgirl, 36, ad una foto che la ritrae accanto al marito, ha affermato sul social: "Felice di poterti avere ogni giorno accanto a me - Happy to have you every day of my life".

Il post è soltanto l'ultimo di una lunga serie di pensieri dolci che l'ex-velina indirizza a Brian, con cui, in meno di due anni di amore, ha già attraversato momenti tanto felici quanto drammatici come la perdita del bambino che portava in grembo, avvenuta lo scorso giugno.

Intanto Elisabetta, che da un paio di anni ha lasciato l'Italia per trasferirsi a Los Angeles, ha deciso di intraprendere la strada del volontariato e recentemente rivelava che presto sarebbe partita per le zone del mondo più colpite dalla guerra e dalla carestia per fini umanitari.

"La maggior parte di noi - ha affermato la showgirl - vede da casa, dal televisore quello che sta succedendo. La fortuna e il privilegio che ho io è quello di andare direttamente nelle zone disagiate e nelle zone di guerra e di poter parlare con le persone. È un'esperienza che mi ha arricchito moltissimo e che mi arricchirà moltissimo."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE