Cerca e trova immobili

STATI UNITIMegan Fox: "La gente mette in dubbio la mia intelligenza"

01.04.15 - 08:20
L'attrice non ci sta: "Sono bella ma non stupida!"
Megan Fox: "La gente mette in dubbio la mia intelligenza"
L'attrice non ci sta: "Sono bella ma non stupida!"

LOS ANGELES - Più volte apparsa in pose sexy, tanto nel cinema quanto negli shooting fotografici, Megan Fox rivela di sentirsi 'vittima' del luogo comune secondo cui ad una persona di bell'aspetto non corrisponda un alto quoziente intellettivo.

In un'intervista rilasciata al numero di aprile del magazine 'Harper's Bazaar Arabia', l'attrice ha dichiarato: "A causa della mia immagine, la maggior parte della gente pensa che io non sia una persona intelligente, istruita o seria perché trasmetto l'idea di essere una narcisista, di voler attirare l'attenzione e di piacere alla gente a tutti i costi".

Apparsa nel video della hit del 2010 'I Love The Way You Lie' di Rihanna ed Eminem, la star americana continua: "Mi viene da ridere perché io ho fatto diverse interviste e qualora si leggesse un mio articolo dall'inizio alla fine, ci si accorgerebbe che non sono la tipica modella da video musicali."

Megan, madre di Noah, 2 e Bodhi, 1, avuti con il marito Brian Austin Green, inoltre, confessa di non amare particolarmente la pressione degli eventi mondani in cui è costretta ad indossare degli outfit che non si addicono al suo stile e alla sua personalità.

"Non mi sono mai divertita ad abbigliarmi in vista dei red-carpet, c'è troppa pressione - spiega - Non si sceglie l'abito solamente per la sua bellezza. Ci si veste perché si ha l'obbligo di rispettare una certa marca e si devi stare sul tappeto nella speranza che nessuno abbia qualcosa di simile."

"Mi sento un manichino in spedizione - insiste - e non lo trovo affatto divertente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE