Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Il tour? Per fortuna sono ancora tutta intera"

28.03.15 - 09:34
Katy Perry ringrazia il cielo per non essersi procurata alcun danno fisico durante gli impegnativi show
Foto Bang ShowBiz
"Il tour? Per fortuna sono ancora tutta intera"
Katy Perry ringrazia il cielo per non essersi procurata alcun danno fisico durante gli impegnativi show

LOS ANGELES - Katy Perry ringrazia il cielo per non essersi procurata alcun danno fisico durante gli impegnativi show del tour mondiale 'Prismatic' in cui i fan l'hanno vista ballare, fare acrobazie e sorvolare i tetti delle arene aggrappata a degli enormi palloncini, parte delle sue complesse coreografie.

Parlando all'anteprima del documentario sul tour, intitolato 'Katy Perry: Prismatic World Tour', tenutasi all'Ace Hotel di Los Angeles, la popstar ha dichiarato: "Non mi sono ancora fatta male. Sono quasi caduta una volta ma è impossibile trovarlo su Internet. Non ha fatto notizia... Grazie al cielo tutto è filato liscio e sono grata per essere stata protetta. Abbiamo fatto tante prove. Abbiamo provato per tre mesi prima degli spettacoli. In realtà abbiamo lavorato per sei mesi ma le prove fisiche sono durate tre mesi buoni".

Fattasi nel corso degli anni blu, viola, verde e rosa, Katy rivela di essersi tinta i capelli di nero in segno di lutto per la fine del tour, prevista per inizio estate. Ai microfoni di E!, la cantante ha aggiunto: "I miei capelli sono neri in segno di lutto perché questo tour è quasi finito. Penso che per me sia giunta l'ora di schiacciare un pisolino, voglio essere la bella addormentata per un istante."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE