Cerca e trova immobili

ITALIAVanessa Incontrada contro i media: 'Mi hanno rovinato la gravidanza'

26.03.15 - 20:04
La conduttrice non dimentica l'accanimento mediatico durante l'attesa del suo primogenito Isal
Bang ShowBiz
Vanessa Incontrada contro i media: 'Mi hanno rovinato la gravidanza'
La conduttrice non dimentica l'accanimento mediatico durante l'attesa del suo primogenito Isal

ROMA - Vanessa Incontrada non ha affatto dimenticato i commenti morbosi e le attenzioni dei media che, durante l'attesa del suo primogenito Isal, non le risparmiarono qualche critica ingiustificata sul suo aspetto fisico.

Lo shock è stato talmente grande tanto che oggi l'attrice e conduttrice spagnola si mostra titubante rispetto all'idea di regalare un fratellino al figlio avuto nel 2008 con il compagno Rossano Laurini.

Alla domanda se stia pensando ad una seconda gravidanza, Vanessa ha risposto sulle pagine di 'Vanity Fair': " Lascio aperta questa possibilità ma ammetto di avere un po' paura. [Temo] di rivivere quello che ho vissuto durante la mia prima gravidanza. Non solo il fatto di essere stata male fisicamente, ma anche quell'attenzione mediatica morbosa. Per me è stato molto doloroso".

"Il trauma è rimasto - aggiunge - E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte."

A livello professionale è di certo un buon momento per Vanessa, tornata a distanza di tanti anni dalla fine di 'Zelig' a lavorare con Claudio Bisio in 'Italia's Got Talent' in cui si occupa delle interviste e dei commenti dietro le quinte.

Ricordando i tempi del programma satirico, l'Incontrada ammette: "È un pezzo fondamentale della mia vita, dove ho imparato tutto".

Realizzati a livello lavorativo tutti i progetti che si era prefissata da giovanissima al momento del trasferimento in Italia, Vanessa si mostra un po' malinconica rispetto al passato.

"Sono stata fedele a quello che ho voluto: il lavoro, ma con il perno centrale della famiglia. L'unica cosa che mi dispiace è di aver perso un po' il sorriso di allora, il sorriso che avevo dentro" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE