Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston: "Bionda platino? Mai e poi mai!"

21.03.15 - 10:35
L'attrice confessa che non tingerà mai i suoi capelli di biondo-platino
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston: "Bionda platino? Mai e poi mai!"
L'attrice confessa che non tingerà mai i suoi capelli di biondo-platino

LOS ANGELES - Jennifer Aniston non aderisce alla moda del biondo-platino lanciata nelle ultime settimane dalla stravagante Kim Kardashian. L'attrice, divenuta famosa per il 'taglio alla Rachel' nella sitcom cult anni '90 'Friends', infatti, alla domanda se abbia mai considerato di ossigenare la sua chioma, ha risposto al 'Fashionista': "No, mai! Non l'ho mai preso in considerazione. Non sono una persona che segue i trend. Aspetto che le mode passino. Non mi farei mai bionda-platino, almeno che non si tratti di una parrucca!".

Jennifer, inoltre, confessa di aver 'disobbedito' al suo hair-stylist Chris McMillan che le aveva consigliato di accorciare drasticamente i suoi capelli.

"Chris ha un problema - confessa - è come Edward mani di forbice. Appena vede capelli, li vuole subito tagliare. Gli piacerebbe farlo con me ... se potesse, li taglierebbe tutti. Vorrebbe farmi un taglio molto corto, ma io non lo farò mai! Gli permetto di dare un'accorciatina di un paio di dita ogni anno per mantenere i capelli in salute."

"A volte mi suggerisce di tornare al castano-scuro. Ci piace sperimentare. A volte gli do ascolto".

La star californiana infine svela come dietro al suo look da red-carpet ci siano i prodotti della linea Living Proof, brand per metà di sua proprietà.

E spiega: "La maggior parte degli shampoo contengono silicone. Nel corso del tempo, si accumula e si trasforma in un rivestimento duro che rompe e indebolisce i capelli. Mi veniva detto sempre di non lavare i capelli tutti i giorni ma era impossibile non farlo. Il problema era proprio il silicone e tutti gli oli contenuti negli shampoo. Gli studiosi di Living Proof hanno trovato la prova vivente di una molecola che si sostituisce al silicone. Così facendo, i capelli appaiono più leggeri e puliti e, a dirla tutta, sto anche facilmente due-tre giorni senza fare lo shampoo."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE