Cerca e trova immobili

REGNO UNITOZayn Malik smentisce il tradimento: "Quanta invidia"

20.03.15 - 06:54
Il cantante degli One Direction era stato beccato mano nella mano con una bionda misteriosa in Thailandia
Foto Bang ShowBiz
Zayn Malik smentisce il tradimento: "Quanta invidia"
Il cantante degli One Direction era stato beccato mano nella mano con una bionda misteriosa in Thailandia

LONDRA - Zayn Malik mette a tacere le voci che lo vorrebbero infedele nei confronti della fidanzata Perrie Edwards.

Il cantante degli One Direction, beccato mano nella mano con un misteriosa biondina durante una vacanza in Thailandia, ha così affidato il suo sfogo a Twitter dichiarando con un post tutto il suo amore per la cantante delle 'Little Mix'.

"Sono un ragazzo di 22 anni... amo una ragazza che risponde al nome di Perrie Edwards. E in questo mondo c'è solo tanta fott*** invidia. Mi dispiace ma è tutto un equivoco" - ha cinguettato la popstar.

Le voci del presunto tradimento hanno fatto insorgere i fan di Perrie, scatenati sui social contro Zayn. Un fan, tale Jackie, ha scritto: "Ascolta @zaynmalik se tradisci Perrie, vengo a darti un pugno".

Un'altra follower, chiamata Aaliya, ha aggiunto: "Se Zayn tradissse Perrie, sarei contro di lui e lo odierei ma per la 273838, non ci sono conferme".

La presunta amante di Zayn, che dovrebbe rispondere al nome di Lauren Rich, ha gettato ulteriore benzina sul fuoco condividendo su Instagram uno scatto che la ritrae provocante accanto al rubacuori inglese in un nightclub thailandese. "Party con Zayn degli One Direction, ieri notte #thailand #best #night #patong #phuket" - ha cinguettato la ragazza.

Intanto Perrie pare si sia sfilata dal dito l'anello di fidanzamento regalatole dal cantante degli 1D a testimonianza di come ci sia un po' di maretta nella loro relazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE