Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez in crisi si sfoga su Instagram

18.03.15 - 19:54
La showgirl affida il suo stato d'animo ai social network
Belen Rodriguez in crisi si sfoga su Instagram
La showgirl affida il suo stato d'animo ai social network

MILANO - Nel day-after della notizia bomba della crisi con Stefano De Martino, Belen Rodriguez affida il suo stato d'animo ai social network. La bella argentina, su Instagram, ha condiviso un'immagine raffigurante la scritta: "Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere".

La frase lascia spazio a diverse interpretazioni: si tratta di una smentita? O Belen sta solamente rassicurando i fan del fatto che, nonostante la crisi, non c'è nulla che possa buttarla giù?. "Sei forte, niente e nessuno riuscirà a distruggerti!!! " - ha cinguettato una follower avallando così la seconda ipotesi. La notizia della crisi tra Belen e Stefano, sposatisi il 20 settembre del 2013, e genitori del piccolo Santiago, 2 anni, è stata diffusa ieri dal settimanale 'Chi' che ha affermato come i due coniugi vivano ormai due vite completamente separate.

La rivista di Alfonso Signorini ha documentato con delle immagini inedite il trasloco del ballerino dalla casa - che fino a poco tempo fa divideva con la showgirl - al 'Bulgari', lussuoso hotel nel centro di Milano, presumibilmente scenario delle foto hot che vedevano in primo piano le gambe di Belen con Stefano in piedi e con le parti intime coperte solamente da un asciugamano.

Secondo i beniformati Belen con gli scatti avrebbe solamente tentato di allontanare le voci che, sempre più insistenti, vogliono il suo matrimonio con De Martino sull'orlo di una crisi quasi irreversibile. 'Chi' riporta inoltre delle dichiarazioni della bella sudamericana che, tra le righe, lascia intendere che lei e l'ex-concorrente di 'Amici' abbiano deciso di concedersi una pausa di riflessione. "Ho sempre ragionato di pancia - ha dichiarato - Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE