Cerca e trova immobili

STATI UNITIBruce Jenner sorprende la famiglia durante il reality: "Sì è vero, cambio sesso"

06.03.15 - 07:38
L'ex-campione olimpico avrebbe rivelato alla famiglia l'intenzione di cambiare sesso durante una puntata del reality show "Al Passo Con I Kardashian"
BangShowBiz
Bruce Jenner sorprende la famiglia durante il reality: "Sì è vero, cambio sesso"
L'ex-campione olimpico avrebbe rivelato alla famiglia l'intenzione di cambiare sesso durante una puntata del reality show "Al Passo Con I Kardashian"

LOS ANGELES - Bruce Jenner pare abbia scelto le telecamere del reality show più seguito degli Stati Uniti, 'Al Passo Con I Kardashian', per rivelare all'ex-moglie Kris Jenner, alle figlie Kylie e Kendall, e alle figliastre Kim, Khloé e Kourtney di essere sul punto di cambiare sesso. La puntata, stando a quanto riportato, sarebbe stata registrata il 19 gennaio e si attende che venga stabilita una data per la messa in onda.

Una fonte ha rivelato al magazine 'US Weekly': "Ha cominciato il suo discorso dicendo letteralmente, 'Hey ragazzi, sapete che presto diventerò donna? Sono sicuro che già l'abbiate capito".

Durante la confessione, Bruce si sarebbe più volte fermato per l'emozione chiedendo ai familiari di rispettare la sua decisione e di rispondere alle domande degli altri con un semplice, 'Bruce è felice'.

La fonte aggiunge: "C'erano state troppe speculazioni e la famiglia pretendeva che lui dicesse tutta la verità. Bruce doveva farlo. Era emozionato ma non è stata una confessione strappalacrime. Le ragazze sono sorprese del fatto che abbia deciso di farlo all'età di 65 anni". Inoltre, Jenner avrebbe chiesto alle figlie di non chiamarlo più Bruce ma di chiamarlo con il nome che adotterà una volta diventato donna a tutti gli effetti.

Kylie e Kendall, dopo lo shock iniziale, hanno comunque accettato la decisione del padre supportandolo nella sua difficile scelta. "Desiderano che il padre sia felice e si goda la vita che ha scelto di vivere" - ha concluso la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE