Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian tutela l'immagine della figlia: "Niente reality per North"

04.03.15 - 18:52
La socialite e il marito Kanye West avrebbero deciso di tagliare la figlia dal reality 'Al Passo Con I Kardashian'
Kim Kardashian tutela l'immagine della figlia: "Niente reality per North"
La socialite e il marito Kanye West avrebbero deciso di tagliare la figlia dal reality 'Al Passo Con I Kardashian'

LOS ANGELES - Tra i protagonisti delle nuove stagioni di 'Al Passo Con I Kardashian', il reality show più seguito al mondo, non ci sarà North West, la figlia di quasi 2 anni di Kim Kardashian e Kanye West.

Una fonte rivela a Radar Online: "Il no è stato perentorio sin dall'inizio. Kim e Kanye hanno sin da subito messo in chiaro che North non avrebbe fatto parte del reality."

"Vogliono che North goda di un po' di privacy e cresca lontana dalle telecamere".

Secondo la fonte, Kim e Kanye si sarebbero detti disposti a far apparire in televisione la loro bambina per un 'numero limitato di scene'.

E spiega: "Ci saranno scene di gruppo da cui sarà praticamente impossibile tagliare North. E! ha offerto tanti soldi per includere anche North nello show ma i suoi genitori hanno declinato l'offerta".

Per la messa in onda delle stagioni successive del racconto in real-time della famiglia più chiacchierata degli Stati Uniti, l'emittente televisiva E! pare abbia raggiunto, per la cifra stratosferica di 100 milioni di dollari, un accordo con Kris Jenner, madre delle tre protagoniste principali del reality Kim, Khloé e Kourtney, e delle modelle Kendall e Kylie Jenner, avute con l'ex-marito Bruce Jenner, l'ex-atleta tornato a far parlare di sé per la decisione di cambiare sesso.

La trattativa pare avesse subito una battuta d'arresto quando E!, di fronte alla richiesta esosa di Kris, si era tirata indietro.

"Ad un certo punto, - continua l'insider - durante le trattative, sembrava che E! si fosse rifiutata di pagare tutti quei soldi ma sapevano che Kris avrebbe chiuso l'accordo con un'altra televisione ed E! non voleva che ciò fosse accaduto. Che le si amino o le si odino, le Kardashian fanno ascolto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE