Cerca e trova immobili

STATI UNITIElsa Pataky: "Chris sei bello ma non te lo dico!''

04.03.15 - 10:25
La moglie dell' 'Uomo più Sexy del mondo' rivela: "Non voglio che si monti la testa"
Elsa Pataky: "Chris sei bello ma non te lo dico!''
La moglie dell' 'Uomo più Sexy del mondo' rivela: "Non voglio che si monti la testa"

LOS ANGELES - Per evitare che si monti la testa, Elsa Pataky rivela di non dire 'bello' al marito Chris Hemsworth, recentemente nominato 'Uomo più sexy del Mondo' dalla rivista PEOPLE.

Intervistata dal magazine 'Women's Health', l'attrice spagnola ha confessato: "Mi fa ridere perché si tratta di mio marito. Per me, il lato sexy è dentro una persona. Ovviamente so che è bello e ha un fisico da urlo ma non glielo dico mai perché altrimenti diventa troppo spavaldo."

"Se lui dovesse chiedermi cosa penso del suo aspetto fisico, risponderei, 'Bene, io sono stata nominata 'Donna più sexy' per tanti anni in Spagna! E allora?'".

In casa Hemsworth è sempre aperta la competizione su chi riesce ad ottenere la migliore forma fisica.

Elsa, che con Chris ha avuto tre bambini, India, e i gemelli Tristan e Sasha, ha aggiunto: "Lui regge i sacchi da pugilato per me ma io ovviamente non posso fare lo stesso perché con un pugno mi schianterebbe contro il muro."

"Durante le riprese di 'Thor', - continua - tornava sempre a casa con un misuratore di massa grassa. Un aggeggio utile ad identificare in quale parte del corpo è situato maggiormente il grasso. Da allora è diventata una sfida tra noi due. Se avessi del grasso in qualche parte del mio corpo, mi arrabbierei da morire. È divertente. È come una competizione. Non sfiderei me stessa per motivi che non siano legati al mio corpo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE