Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: "Con Cecilia solo amore, non rivalità"

04.03.15 - 07:48
La showgirl parla della sorella Cecilia, naufraga de "L'Isola Dei Famosi"
BangShowBiz
Belen Rodriguez: "Con Cecilia solo amore, non rivalità"
La showgirl parla della sorella Cecilia, naufraga de "L'Isola Dei Famosi"

MILANO - Lontana dalla sua Cecilia, naufraga 'desnuda' dell'Isola dei Famosi, Belen Rodriguez confessa come con la sorella, oscurata per anni dalla sua ingombrante presenza, non sia mai esistito alcun tipo di rivalità.

"Lei è più piccola di me di cinque anni, - spiega la showgirl sulle pagine di 'Vanity Fair' - in Italia è arrivata dopo e ha dovuto fare i conti con la mia ombra. Ma è fantastica e si merita tutto".

"Tra noi non è mai esistita nessuna rivalità, siamo sempre state legatissime. Non litigavamo nemmeno da bambine. Abbiamo un rapporto viscerale, carnale. Sappiamo come completarci a vicenda".

Nonostante in questi giorni frenetici sia stretta nella morsa degli appuntamenti mondani legati alla settimana della moda di Milano, Belen trova il tempo per seguire in televisione le gesta della sua Ceci sulle spiagge dell'Honduras.

E orgogliosa di quanto fatto finora, la bella argentina commenta così la partecipazione della sorella al reality condotto da Alessia Marcuzzi: "Sta dando il massimo. È forte, dolce e bellissima. È la prima volta che sta vivendo un'esperienza del genere, in cui può mostrare davvero chi è. E lo sta facendo benissimo".

Nella speranza che Cecilia riesca a resistere e a trionfare, Belen non nasconde però un pizzico di nostalgia. "Mi manca tantissimo, adesso che è lontana. Vorrei coccolarla, abbracciarla".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE