Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta: "Nozze? L'idea c'è"

03.03.15 - 13:27
Nozze e secondogenito tra i progetti a lungo termine della coppia formata dall'ex-velina e il fidanzato Kevin Prince Boateng
Melissa Satta: "Nozze? L'idea c'è"
Nozze e secondogenito tra i progetti a lungo termine della coppia formata dall'ex-velina e il fidanzato Kevin Prince Boateng

MILANO - Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng s'ha da fare ma non nell'immediato. È questo quanto sostenuto dalla showgirl, special guest della collezione 'Shiki' per un evento legato alla settimana della moda di Milano, che ai microfoni di 'OGGITV' ha dichiarato: "L'idea c'è. C'è sempre stata. Ma un conto è avere l'idea, un altro conto è metterla in pratica. Vedremo."

Oltre alle nozze, tra i progetti a lungo termine della coppia formata dalla bella mora e dall'ex-centrocampista del Milan, c'è anche quello di regalare un fratellino o, come desidererebbe mamma Melissa, una sorellina al loro primogenito Maddox.

"L'intenzione, molto futura, di allargare la famiglia c'è - ammette - ma adesso no. Vorrei avere due bambini. Due è il numero giusto. Un maschio e una femmina."

La difficoltà principale di Melissa, definitasi una 'mamma easy', è sicuramente quella di riuscire a conciliare gli impegni familiari e quelli lavorativi, considerati anche i tanti viaggi tra Milano e Dusseldorf, città dello Schalke 04, squadra in cui milita il calciatore ghanese.

"È molto faticoso perché viaggio molto - ammette - Sono sempre in aereo. E la cosa più dura è lasciare il bambino a casa".

Viaggi e spostamenti a parte, la vita sembra davvero sorridere a Melissa, 29, che si gode una famiglia bellissima e un lavoro che non smette di regalarle soddisfazioni.

"Sarebbe abbastanza egoista chiedere di più - spiega - Sono fortunata perché ho un bellissimo rapporto, un figlio stupendo, una bellissima famiglia, un gruppo di amiche che mi stanno intorno e che mi supportano e poi il mio lavoro che mi dà grandi soddisfazioni."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE