Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp duetta con Marilyn Manson

03.03.15 - 06:47
La rockstar raggiunta nel weekend sul palco dall'amico durante un concerto in Australia
BangShowBiz
Johnny Depp duetta con Marilyn Manson
La rockstar raggiunta nel weekend sul palco dall'amico durante un concerto in Australia

LOS ANGELES - Nella notte di venerdì si è consumato l'inedito duetto tra gli amici di vecchia data Marilyn Manson e Johnny Depp. L'attore, infatti, nei panni della rockstar, pare abbia raggiunto il cantante sul palco del 'The Tivoli', noto locale di Brisbane (Australia).

Marilyn, nell'introdurre sul palco Johnny, al momento in Australia per le riprese del quinto episodio de 'I Pirati Dei Caraibi', ha dichiarato: "Se non riconoscete il mio amico, il mio salvatore, il mio eroe e chitarrista ... ecco a voi Johnny Depp".

Recentemente è stato annunciata una mega collaborazione tra Johhny, Alice Cooper e Joe Perry. In un messaggio, pubblicato sul suo sito ufficiale, il musicista di 'Poison' ha dichiarato: "Alice Cooper e Johnny Depp sono partner da tempo e adesso con Joe Perry negli 'Hollywood Vampires' torneranno a fare rock ancora una volta".

Nonostante gli elogi, l'attore hollywoodiano, che ha recentemente sposato la bella Amber Heard, si è mostrato molto umile affermando come sia sempre un po' imbarazzante per una star del cinema entrar a far parte del mondo della musica.

"Mi ritengo molto fortunato - sottolinea - per aver avuto la possibilità di esibirmi in pezzi di alcuni amici ed è una cosa che tutt'oggi va avanti. La musica è sempre stata parte della mia vita ma non vedrete mai la 'Johnny Depp Band'. Non esisterà mai qualcosa del genere. È un'idea che non mi piace affatto. Sarebbe come dire, 'Hey venite a guardare come suono bene la chitarra, solo perché mi avete visto in 12 film'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE