Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian lava i capelli una volta a settimana

28.02.15 - 17:54
La sexy mora, 34, ama sperimentare su se stessa look diversi
Kim Kardashian lava i capelli una volta a settimana
La sexy mora, 34, ama sperimentare su se stessa look diversi

LOS ANGELES  - Kim Kardashian rivela di lavare la sua folta chioma nera soltanto una volta a settimana e di rispettare un rigido regime di regole per far sì che i suoi capelli appaiano sempre al massimo dello splendore e della lucentezza.

Intervistata dal 'The Gloss', la socialite ha ammesso: "Non lavo i capelli tutti i giorni. Faccio l'acconciatura con phon e spazzola il primo giorno. Poi passo la piastra. Al terzo giorno applico dell'olio per capelli. Il quarto giorno faccio una coda di cavallo. Il quinto è il giorno dello shampoo".

La sexy mora, 34, ama sperimentare su se stessa look diversi e provare prodotti nuovi per riuscire a stupire sempre nel corso dei suoi tanti appuntamenti mondani.

"Ho tante amiche che non indossano il trucco - spiega - e che raramente vanno dal parrucchiere. Io mi sento fortunata perché amo il processo della messa in piega e del trucco. A parte questo, mi piace particolarmente prendermi cura della mia pelle. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e mi piace provare cose diverse. Non mi fermo solamente al sapone e alla crema idratante".

Kim, madre di North, 2, avuta col marito Kanye West, rivela di avere una pelle particolarmente secca che richiede continua idratazione attraverso delle prodotti particolari.

"La mia pelle è sul secco-andante - insiste - e ho sempre bisogno di una buona dose di crema idratante. Mi piace tantissimo la Guerlain Orchidée Impériale The Rich perché ha un buon aroma ed è molto cremosa. Ce n'è un'altra della Natura Bisse, la C+C Vitamin Cream, che ha un gradevolissimo odore di arancia. In alcune occasioni può essere utilizzata".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE