Cerca e trova immobili

FRANCIALaetitia Casta: "Il matrimonio? Non ne vale la pena"

27.02.15 - 16:48
L'attrice, dopo la fine della lunga relazione con Stefano Accorsi, ammette di non credere nella promessa di amore eterno
Bang ShowBiz
Laetitia Casta: "Il matrimonio? Non ne vale la pena"
L'attrice, dopo la fine della lunga relazione con Stefano Accorsi, ammette di non credere nella promessa di amore eterno

PARIGI - Laetitia Casta di sposarsi sembra proprio non volerne sapere. L'attrice francese, che ha rotto con Stefano Accorsi nel 2013 dopo una storia lunga 10 anni, ammette infatti di non credere nel valore della promessa d'amore eterno su cui si fonda il matrimonio, destinato a finire come molte cose della vita.

A 'Le Parisien', l'attrice spiega così il suo punto di vista: "Non vale la pena sposarsi oggi per divorziare domani. Il matrimonio ha un significato reale, una promessa per la vita. Possiamo promettere a qualcuno questa cosa?".

L'unico atto d'amore per Laetitia, che con Accorsi ha avuto due bambini, Orlando e Athena, rispettivamente di 8 e 5 anni, è rappresentato dal mettere al mondo dei figli. "Non ho mai sentito il bisogno di dire: 'Ti affido la mia vita fino alla morte' - insiste - ma qualcosa di diverso sì. Fare un figlio, ad esempio, è un modo per dire 'ti amo'. Il mio motore è l'amore".

Dopo la fine della storia con Accorsi, Laetitia ha ritrovato l'amore grazie ad un altro italiano, l'assistente alla produzione Lorenzo Durante, conosciuto sul set del film 'Una Donna Per Amica' di Giovanni Veronesi. In autunno si erano sparse voci che volevano la coppia sul punto di andare all'altare, escluse categoricamente dalle dichiarazioni di Laetitia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE