Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez: 'Rimorchiare in un bar? Perché no'

26.02.15 - 19:28
La cantante si dice aperta rispetto alla possibilità di fare incontri romantici in un bar o durante una sessione di shopping
Foto Show Bang Biz
Jennifer Lopez: 'Rimorchiare in un bar? Perché no'
La cantante si dice aperta rispetto alla possibilità di fare incontri romantici in un bar o durante una sessione di shopping

LOS ANGELES - Con alle spalle tre divorzi e tornata sul 'mercato' delle single dopo la fine della relazione con il ballerino Casper Smart, Jennifer Lopez ammette come non si tirerebbe affatto indietro, qualora un uomo dovesse avvicinarla in un bar o in un negozio.

Ospite al talk-show 'Lorraine', trasmesso dall'emittente televisiva ITV, la cantante e attrice americana rivela: "Faccio quello che mi va di fare. Se dovessi avere voglia di andare in un bar, cosa che di solito non faccio, per incontrare qualcuno o dovessi conoscere un uomo casualmente, non ci vedrei assolutamente nulla di male."

"Non si sa mai. Bisogna essere aperti di fronte a qualsiasi tipo di possibilità che la vita ci offre. Non dico di andare tutti i giorni al centro commerciale per fare degli incontri ma se mai dovessi trovarmi lì e vedere qualcuno che mi interessa, a me andrebbe bene".

Recentemente tornata sul grande schermo con il film 'The Boy Next Door', in cui veste i panni di una donna perseguitata da un vicino di casa ossessionato da lei, Jennifer ammette come in passato le sia capitato qualcosa di simile sebbene non estremo come nella pellicola da lei interpretata.

"Grazie al Cielo non come nel film - commenta - ci sono state persone che si sono ossessionate di me ma non sono mai giunte al punto di spaventarmi o farmi sentire in pericolo".

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE