Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez inciampa nel vestito

23.02.15 - 12:18
Galeotto lo strascico del suo abito, la cantante ha scampato la caduta grazie all'intervento Chris Pine
BangShowBiz
Jennifer Lopez inciampa nel vestito
Galeotto lo strascico del suo abito, la cantante ha scampato la caduta grazie all'intervento Chris Pine

LOS ANGELES - Inciampata nello strascico del suo elaboratissimo abito color carne, Jennifer Lopez ha rischiato di cadere rovinosamente sul palco del 'Dolby Theater' di Los Angeles, in occasione della 'Notte degli Oscar'.

La cantante e attrice americana - salita sul palco per la consegna del premio di 'Miglior Costume' , finito nelle mani dell'italiana Milena Canonero, costumista del fortunato 'The Budapest Hotel' - ha evitato la figuraccia soltanto grazie al pronto intervento di Chris Pine, riuscito nell'intento di tenere in piedi la bella mora.

Durante la sfilata sul red-carpet, che ha preceduto l'inizio della notte più attesa di Hollywood, J.Lo si era definita 'coraggiosa' per aver scelto l'abito ad alto rischio 'scivolone'.

Ai microfoni della giornalista Lara Spencer, la sexy cantante affermava: "Sapevo che sarebbe stata una sfida [indossare l'abito, ndr] ma io sono coraggiosa. Mi piacciono le sfide! Ho una mia tecnica. Ce la farò. Ci sono abituata. L'ho già fatto tantissime volte."

Consapevole della 'pericolosità' dell'abito, Jennifer ha aggiunto di aver messo in valigia un vestito più comodo in vista dell'after-party.

"Per il party c'è un altro abito - confessava - guarda cosa succede quando mi giro ... non posso mica ballare con questo abito?".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE