Cerca e trova immobili

ITALIA"Cecilia Rodriguez ha già vinto la sua sfida"

21.02.15 - 15:34
Per l'ex-tronista Francesco Monte la fidanzata è già la vincitrice morale de 'L'Isola Dei Famosi'
Foto Bang Show Biz
"Cecilia Rodriguez ha già vinto la sua sfida"
Per l'ex-tronista Francesco Monte la fidanzata è già la vincitrice morale de 'L'Isola Dei Famosi'

ROMA - Secondo Francesco Monte, la fidanzata Cecilia Rodriguez, lasciata priva di abiti a 'La Playa Desnuda', è la vincitrice morale della nuova edizione de 'L'Isola dei Famosi'. Monte ha poi ammesso che lui non avrebbe accettato la sfida lanciata dal reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Sulle pagine di 'Visto', l'ex-tronista ha dichiarato: "Con la sua permanenza a Playa Desnuda ha già vinto la sua sfida. Se mi avessero detto che per rimanere in gioco avessi dovuto denudarmi, d'istinto avrei rifiutato".

Dopo le rassicurazioni di Alessia, Francesco, dettosi molto geloso 'da buon uomo meridionale', rivela di essersi sentito sollevato confidando soprattutto nella fiducia della sorellina di Belen Rodriguez, con cui fa coppia da due anni.

"Vedendola a suo agio mi sono tranquillizzato anch'io - spiega - all'inizio ero seriamente in difficoltà. E stavo male per lei. Non farebbe mai qualcosa che le farebbe perdere la mia stima e quella delle altre persone che le vogliono bene".

Ma vedere la sua Ceci solamente attraverso il piccolo schermo non sembra bastare a Francesco che, a meno di un mese dall'inizio del reality, confessa di avvertire la mancanza della fidanzata.

E aggiunge: "Mi manca davvero. Mi ha cambiato, mi ha ammorbidito. In lei ho fiducia completa. Da quando sto con lei ho raggiunto l'equilibrio che in amore mi mancava".

A chi gli chiede se lui e Cecilia abbiano intenzione di sposarsi e avere un figlio come fatto da Belen e Stefano De Martino, genitori del piccolo Santiago, Francesco scherza: "Si certo ma non mi va di bruciare le tappe, anche perché dovremmo accordarci sul numero di figli da fare: io ne voglio due, Cecilia almeno cinque o sei!".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE