Cerca e trova immobili

STATI UNITITatuaggio "impegnativo" per Harry Styles

20.02.15 - 10:19
Tatuaggi d'amore per il cantante degli One Direction e la nuova fidanzata Nadine Leopold
Tatuaggio "impegnativo" per Harry Styles
Tatuaggi d'amore per il cantante degli One Direction e la nuova fidanzata Nadine Leopold

LOS ANGELES - Nonostante il loro sia un amore piuttosto recente, Harry Styles e Nadine Leopold pare abbiano deciso di incidersi sulla pelle un tattoo di coppia.

Il cantante degli One Direction, stando a quanto riportato, avrebbe preso un appuntamento allo Shamrock Social, lo studio dove lavora il suo tatuatore di fiducia, per poter dimostrare il suo impegno nei confronti della fidanzata con cui fa coppia dallo scorso novembre.

Una fonte ha rivelato al magazine 'heat': "Harry si sta dando molto da fare con Nadine. È consapevole della sua fama di donnaiolo e per questo sta tentando disperatamente di dimostrarle che è una cosa seria e che lei non è una come tante."

Non è dato sapere in quale parte del corpo, e cosa, Nadine ed Harry si siano fatti tatuare.

Nadine, 21 anni, infine, pare abbia promesso al fidanzatino di unirsi al tour degli One Direction pur senza togliere del tempo alla sua carriera di modella.

La fonte continua: "Al momento lei si trova in Messico per uno shooting fotografico ma si unirà per il tour di Harry almeno per un paio di date. Ovviamente non rinuncerà ai suoi impegni di lavoro. Non lo seguirà come un computer portatile e questa è una cosa che ha colpito Harry".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE