Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian prepara una cena romantica per San Valentino

01.02.15 - 11:47
La socialite ha in mente una cenetta romantica con Kanye West per il loro primo San Valentino da marito e moglie
Kim Kardashian prepara una cena romantica per San Valentino
La socialite ha in mente una cenetta romantica con Kanye West per il loro primo San Valentino da marito e moglie

LOS ANGELES - Nonostante manchino ancora più o meno due settimane, Kim Kardashian rivela di aver in mente una cenetta a lume di candela con Kanye West per il loro primo San Valentino da marito e moglie, dopo le nozze italiane dello scorso anno.

Considerati i viaggi e gli impegni di lavoro tra Los Angeles e New York di quella settimana, a cucinare nel giorno degli innamorati sarà la stessa Kim per una seratina romantica tra le calde mura domestiche.

Chiacchierando con Ryan Seacrest all'emittente radiofonica 'Heat Radio', la socialite ha confessato: "Non abbiamo pianificato assolutamente nulla. Sarà un periodo un po' movimentato perché saremo a New York ma il giorno dopo [il 14 Febbraio, ndr] dobbiamo ritornare a Los Angeles. Credo che rimarremo a casa: cucinerò io. Sarà una cosa solo tra noi due".

Nel corso dell'intervista, Kim ha inoltre ammesso di soffrire di 'ansia da scarimento di cellulare' tanto da portare con sé almeno tre dispositivi in modo da poter raccontare live tutto ciò che succede nella sua sempre movimentata vita da star.

"Non ho mai usato il caricabatterie portatile - confessa - perché porto sempre con me tre telefonini".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE