Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow: "Bagno di vapore vaginale, fantastico"

30.01.15 - 06:22
L'attrice ha rivelato di sottoporsi regolarmente a dei trattamenti Mugworth V-Steam per pulire l'utero e restituire nuova energia al corpo
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow: "Bagno di vapore vaginale, fantastico"
L'attrice ha rivelato di sottoporsi regolarmente a dei trattamenti Mugworth V-Steam per pulire l'utero e restituire nuova energia al corpo

LOS ANGELES - Ormai da tempo attraverso il suo blog 'Goop', Gwyneth Paltrow dispensa regolarmente alle sue fan consigli su alimentazione e stile di vita ma l'ultimo è davvero particolare.

L'attrice premio Oscar infatti ha affermato di sottoporsi regolarmente a dei trattamenti per la pulizia della vagina e delle parti intime: una pratica in grado di restituire alle donne nuove forze ed energie.

Con una nota, Gwyneth ha confessato: "Tikkun rappresenta l'evoluzione delle spa coreane perché è in grado di combinare l'high tech e le terapie della classica sauna coreana. È come trovarsi in una sauna dell'Himalaya o in una stanza d'argilla del Hwangto ma con il beneficio di tenersi lontane dal calore degli infrarossi. In questi tipo di sauna inoltre c'è una vasta gamma di scelta di messaggi ed esfoliazione del corpo. Ma la vera innovazione è rappresentata dal Mugwort V-Steam. È come sedersi su un mini-trono: una combinazione di raggi infrarossi e vapore per pulire l'utero. È un rilascio energetico, non solo un bagno intimo, che bilancia gli ormoni femminili. Se siete a Los Angeles, dovete provarlo".

Sul sito della Tikkun Holistic Spa si trovano diversi tipi di 'vaporizzazione intima' per il dimagrimento, l'infertilità, il post-parto e un trattamento anche per uomini.

I costi variano dai 70 dollari per una seduta fino ai 300 dollari per un pacchetto di cinque sedute.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE