Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez a rischio delusione d'amore

29.01.15 - 17:48
Gli amici della cantante e attrice americana sono preoccupati che il nuovo fidanzato possa spezzarle il cuore
Selena Gomez a rischio delusione d'amore
Gli amici della cantante e attrice americana sono preoccupati che il nuovo fidanzato possa spezzarle il cuore

NEW YORK - Dopo la fine della tribolata relazione con Justin Bieber, gli amici di Selena Gomez si sarebbero detti preoccupati che la nuova fiamma della popstar, Zedd, possa spezzarle il cuore.

Una fonte ha rivelato a E! News: "I suoi amici sono parecchio preoccupati ma al tempo stesso speranzosi. Sembra che Zedd la renda felice e soprattutto lui non è Justin Bieber, fortunatamente."

Stando a quanto riportato, l'attrice di "Rudderless" sarebbe davvero felice con il produttore musicale per metà russo e per metà tedesco con cui pare stia finalmente riuscendo nell'intento di dimenticare una volta per tutte Justin.

"Tra di loro le cose stanno funzionando - aggiunge la fonte - Selena è felice con lui e insieme si divertono molto."

I rumors sulla relazione tra due, attualmente impegnati in una collaborazione musicale, si sono diffusi ad inizio mese quando la coppia è stata vista tenersi per mano nel corso di una festa dopo la cerimonia di premiazione dei Golden Globe Awards.

Zedd, il cui vero nome è Anton Zavlavski, è volato lo scorso weekend ad Atlanta, dove Selena è attualmente impegnata nelle riprese del nuovo film 'The Funtamental of Caregiving', che la vedrà tornare sul grande schermo accanto a Paul Rudd e Craig Roberts.

Decisamente di buon umore la star americana si sarebbe successivamente concessa ai fan per firmare qualche autografo.

La fonte conclude: "Ad un certo punto Selena è uscita dal set e ha iniziato a parlare con i suoi fan. C'erano una quindicina di ragazze... Le ha salutate e si è fatta delle foto, è stata gentilissima."

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE