Cerca e trova immobili

ITALIACostantino Vitagliano: "Presto diventerò papà"

28.01.15 - 16:37
L'ex-tronista avrà un bambino con la fidanzata Elisa Mariani
Bang ShowBiz
Costantino Vitagliano: "Presto diventerò papà"
L'ex-tronista avrà un bambino con la fidanzata Elisa Mariani

MILANO - Cicogna in volo per Costantino Vitagliano che presto diventerà papà del suo primogenito con la fidanzata Elisa Mariani, con cui fa coppia da meno di un anno.

Lo scoop giunge direttamente dalle parole dell'ex-tronista di 'Uomini E Donne' che, nell'ultimo numero del settimanale 'Chi', ha rivelato: "Io e Elisa aspettiamo un bambino."

'Costa', tra i primi a vestire i panni del corteggiato nel format condotto da Maria De Filippi, inoltre, ammette che racconterà al figlio la sua lunga e faticosa scalata al successo in televisione, partita in un parcheggio della periferia milanese.

"A mio figlio racconterò come, da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv" - ha confessato.

Costantino ed Elisa, dopo un'amicizia nata anni fa, si sono reincontrati grazie ai social network: un incontro che ha restituito al bel moro il sorriso e la fiducia nell'amore dopo anni bui, segnati dalla depressione.

"Conosco Elisa da dieci anni - racconta - Lei lavora nel mondo della moda: c'eravamo persi di vista, poi ci siamo ritrovati sui social. Dopo 40mila donne e una brutta depressione, con lei sono rinato".

Ospite ad una recente puntata di 'Verissimo', Costantino smentiva di essere caduto in disgrazia per problemi finanziari e di aver aperto una chat erotica.

"Hanno detto che mi sono trasferito in Romagna perché caduto in disgrazia - accusava Vitagliano - ma, io ho casa a Pinarella di Cervia da 10 anni. Hanno detto che ho una chat erotica ma anche questo è falso. Ho una chat attraverso la quale comunico con le mie fan".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE