Cerca e trova immobili

ITALIAIsola 2015, Alfonso Signorini contro Simona Ventura: "Irrispettosa"

27.01.15 - 22:57
Il direttore di 'Chi' ha criticato la conduttrice che su Instagram ha ringraziato i fan che la rimpiangevano a 'L'Isola Dei Famosi' dopo la disastrosa partenza di Alessia Marcuzzi
Bang ShowBiz
Isola 2015, Alfonso Signorini contro Simona Ventura: "Irrispettosa"
Il direttore di 'Chi' ha criticato la conduttrice che su Instagram ha ringraziato i fan che la rimpiangevano a 'L'Isola Dei Famosi' dopo la disastrosa partenza di Alessia Marcuzzi

MILANO - Alfonso Signorini critica l'atteggiamento assunto da Simona Ventura che, nelle stesse ore in cui si consumava la prima disastrosa puntata de 'L'Isola Dei Famosi' , rinviata di una settimana per l'uragano abbattutosi sull'Honduras, ringraziava su Instagram i fan che la rimpiangevano alla conduzione del reality.

Ad un vecchio scatto, in cui appare nello studio de 'L'Isola' con le braccia in alto, SuperSimo, subissata di messaggi da parte dei suoi follower, ha aggiunto un semplice: 'Grazie!!! Notte'.

Sempre a mezzo social, il direttore di 'Chi' ha risposto: "Sono amico di Simona, ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo".

La contro-risposta di Simona non s'è fatta di certo attendere e, con un secondo post, la conduttrice si è giustificata affermando come, più che 'godere delle disgrazie altrui', con il suo messaggio voleva semplicemente ringraziare i suoi fan.

Il reality, per la prima volta su Canale 5, sembra davvero non essere nato sotto la buona stella e ad essere finita nel mirino di una critica davvero spietata è stata Alessia Marcuzzi, accusata di non essere stata all'altezza nella gestione di una situazione di emergenza.

Su Instagram la conduttrice ha voluto chiarire: "Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa.... In più tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva andare in onda con il programma. Non avevamo il tempo di far parlare i nostri naufraghi perché non era una vera e propria puntata, ma solo un collegamento per accertarsi che stessero tutti bene e comunicargli quindi che l'isola slittava di una settimana".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE