Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: "Kanye è la mia ossessione"

27.01.15 - 14:34
La socialite ammette come lei e il marito Kanye West siano ossessionati l'uno per l'altra
Bang ShowBiz
Kim Kardashian: "Kanye è la mia ossessione"
La socialite ammette come lei e il marito Kanye West siano ossessionati l'uno per l'altra

LOS ANGELES - Kim Kardashian ammette di amare Kanye West in maniera 'ossessiva' aggiungendo come la loro sia una relazione del tutto normale a discapito di una vita continuamente sotto la lente ingrandimento.

Intervistata da 'Entertainment Tonight' , la socialite ha rivelato: "Non importa se stiamo a casa o usciamo, siamo veramente ossessionati l'uno dell'altra. Se è ancora rimasto qualcosa di normale nelle nostre vite è proprio la nostra relazione. Ci amiamo e siamo felici".

Kim ha inoltre elogiato il rapper, con cui ha avuto una bambina, North, 1 anno e mezzo, descrivendolo come un padre ed un marito attento e premuroso ai bisogni della sua famiglia.

"Facciamo tutto insieme e ci diamo dei consigli - racconta - Prima di uscire proprio adesso gli ho chiesto, 'Come ti sembro? Come mi sta questo vestito?'. Lui è davvero disponibile. Mi dice per esempio, 'Queste scarpe ti stanno male, cambiale'. O per dire, 'Hai fame? Corro a prepararti il pranzo prima che vai via".

"Stiamo sempre insieme e ci teniamo a scambiarci le nostre opinioni. Oltre ad essere marito e moglie, siamo migliori amici". Per rimanere incinta del suo secondo agognato bambino, infine, Kim ha ammesso di aver addirittura chiesto l'intervento divino. "Ci stiamo provando! Ci stiamo provando! Prego tutti i giorni" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE