Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKeira Knightley: "Niente abiti stretti in gravidanza"

26.01.15 - 14:50
L'attrice, incinta del suo primogenito, afferma di non voler mettere in mostra il pancione con abiti stretti
Bang ShowBiz
Keira Knightley: "Niente abiti stretti in gravidanza"
L'attrice, incinta del suo primogenito, afferma di non voler mettere in mostra il pancione con abiti stretti

LONDRA - In attesa del suo primogenito, con il marito James Righton, Keira Knightley annuncia qualche leggero cambio di stile nell'abbigliamento.

L'attrice, infatti, ha espresso la volontà di non mostrare il pancione, a differenza di quanto fatto da molte altre star che continuano ad indossare abiti molto stretti durante la gravidanza.

Intercettata ai Screen Actors Guild Awards della scorsa notte, (25.01.15), la star britannica, tornata sul grande schermo con il film 'The Imitation Game', ha affermato: "Essere incinta significa non indossare nulla di stretto. Ci sono donne che continuano ad indossare abiti stretti mentre sono incinte. Io non lo farò. Preferisco indossare dei vestiti un po' più larghi, il che non mi dispiace affatto".

Ammirando la forma della conduttrice Maria Menounos, che indossava un vestito color oro senza le spalline, Keira, presentatasi invece all'evento con un vestito in pizzo viola, griffato Erdem, ha dichiarato: "Se avessi quel giro vita, farei lo stesso. Ma la mia cintola è praticamente scomparsa e non posso permettermelo!".

L'attrice, che ha perso il duello con Patricia Arquette di 'Boywood' la corsa al premio come 'Migliore Attrice Non Protagonista', ha 'sofferto' per tutta la sera su delle scarpe con tacco, sulle quali ha affermato: "Queste scarpe sono piuttosto alte e potrei anche togliermele più tardi. In fondo, sono incinta, e se ho bisogno di concedere una pausa ai miei piedi, nessuno potrà dire nulla in proposito!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE