Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: "Io e Paolo ci siamo studiati' a lungo"

20.01.15 - 08:41
La conduttrice per la prima volta parla delle nozze segrete con Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi: "Io e Paolo ci siamo studiati' a lungo"
La conduttrice per la prima volta parla delle nozze segrete con Paolo Calabresi Marconi

MILANO - Alessia Marcuzzi per la prima volta parla delle nozze top-secret con Paolo Calabresi Marconi, con cui è andata all'altare a Londra lo scorso 1 Dicembre.

La conduttrice, madre di Tommaso e Mia, figli avuti rispettivamente con gli ex Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, confessa di conoscere il produttore televisivo da molti anni e di averlo 'studiato' a lungo prima di tuffarsi nella storia che, da lì ad un anno, avrebbe condotto a delle nozze tanto belle quanto inattese.

Ospite d'eccezione a 'Verissimo', Alessia ha raccontato: "Con Paolo siamo coetanei e ci conosciamo da quando avevamo 20 anni. Ci incrociavamo tra i vari fidanzamenti l'uno dell'altra, ci guardavamo da lontano e tutti e due pensavamo la stessa cosa: 'Chissà se un giorno'.Me lo ha chiesto un po' di tempo prima che ci sposassimo. Così mi sono detta che forse era la volta buona. Io certe cose le avevo messe un po' da parte e invece per una donna sono importanti. È bello, sono felice. Non è solo per il gesto del matrimonio, perché in realtà se due persone stanno bene, io poi ho avuto due figli a due padri diversi... Ma c'è un momento nella vita in cui succede, io non l'avevo previsto e il matrimonio, anche se nel corso della mia vita è stato una cosa molto lontana da me, è stato voluto, ed è stato un momento molto importante".

Ma il matrimonio sembra aver cambiato Alessia che confessa inoltre di non essersi ancora abituata all'idea di essere una donna sposata tanto da far ancora fatica nel presentare Paolo come suo marito.

"Dopo matrimonio mi sento diversa, - aggiunge - ma è una bella sensazione. Però faccio ancora fatica a dire 'ti presento mio marito'".

La Marcuzzi, ormai prossima a prendere il timone della nuova attesissima edizione de 'L'Isola Dei Famosi', spiega il modo in cui lei e Paolo siano riusciti ad 'aggirare' i paparazzi, sempre appostati nei pressi della sua casa, per la delusione del maestro del gossip Alfonso Signorini.

Al salotto di Silvia Toffanin, la conduttrice ha rivelato: "Sono andata prima in Francia e poi in Inghilterra per depistare i paparazzi. E Alfonso mi ha detto 'Mi hai fregato, ma come hai fatto?' Se si vogliono fare le cose di nascosto, si può".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE