Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJennifer Lawrence e Chris Martin: l'amore continua

19.01.15 - 12:07
La coppia avvistata nel weekend in un ristorante italiano di Los Angeles in atteggiamenti 'amichevoli'
Bang ShowBiz
Jennifer Lawrence e Chris Martin: l'amore continua
La coppia avvistata nel weekend in un ristorante italiano di Los Angeles in atteggiamenti 'amichevoli'

LONDRA - Pare essersi riaccesa la fiamma tra Jennifer Lawrence e Chris Martin che, dopo un breve periodo di crisi, sarebbero tornati insieme.

A testimoniare il ritorno del sereno nella coppia è una cena a lume di candela, consumata al 'Madeo', ristorante italiano di Los Angeles, in cui i due sarebbero apparsi romantici e, come riportato da un testimone, 'amichevoli'.

Una fonte ha rivelato al magazine 'PEOPLE': "Sembravano molto sereni e presi l'uno dall'altra. Sorridevano e parlavano in maniera molto amichevole".

L'attrice di 'Hunger Games' e il cantante dei Coldplay, insieme dalla scorsa estate, all'indomani della fine del matrimonio tra Chris e Gwyneth Paltrow, dopo aver ordinato alcune pietenze, avrebbero diviso un dessert per poi ottenere l'uscita dal ristorante per mezzo di una porta secondaria.

Jennifer e Chris, che con l'ex-moglie ha avuto due bambini, Apple e Moses, non hanno mai ammesso pubblicamente la loro relazione su cui sembrano comunque essere sulla stessa lunghezza d'onda.

"Nonostante siano sempre pieni di impegni, - ha recentemente aggiunto una fonte - la loro relazione è molto solida. Si vedono quando possono. Jennifer sa che i bambini vengono prima di tutto e che i suoi rapporti con Gwyneth sono legati solamente a questioni familiari e che sarà sempre così. Le cose tra di loro vanno molto bene."

Intanto Gwyneth, dal suo canto, ha smentito le voci secondo cui non approverebbe la relazione tra l'ex-marito e la giovane collega.

"Lo rispetto in quanto padre dei miei figli - sottolineava l'attrice - è una sua decisione. Lui non si metterebbe mai con una persona non all'altezza."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE