Cerca e trova immobili

LOS ANGELESGwyneth Paltrow crede ancora nell'amore

19.01.15 - 07:38
L'attrice ammette di credere ancora nell'amore nonostante la fine del matrimonio con Chris Martin
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow crede ancora nell'amore
L'attrice ammette di credere ancora nell'amore nonostante la fine del matrimonio con Chris Martin

LOS ANGELES - Nonostante sia reduce dalla dolorosa fine del matrimonio con Chris Martin, Gwyneth Paltrow rivela di credere ancora nell'amore definendosi una donna molto romantica.

Intervistata dal magazine OK!, edizione americana, l'attrice ha confessato: "Sono una romanticona ma so essere realista allo stesso tempo. La vita è lunga e complicata. A volte ti capita di fare delle scelte che ti espongono inevitabilmente alla critica degli altri ma questo non è un mio problema. Più sono andata avanti con gli anni e più ho imparato a non giudicare le persone per ciò che fanno. Ognuno fa del proprio meglio".

Gwyneth, inoltre, rivela che sarebbe disposta a perdonare nel caso in cui venisse tradita da un partner.

Alla domanda su cosa pensi dell'infedeltà, la bella attrice ha risposto: "Penso che quando ci si impegna con qualcuno e la relazione è veramente importante, si deve essere pronti a sopportare. Le coppie sono tutte diverse e affrontano sfide diverse."

Detto ciò, Gwyneth, accostata sentimentalmente all'inventore di 'Glee', Brad Falchulk, pensa che la fedeltà e l'onesta siano delle componenti imprescindibili della vita di coppia.

"Sono una donna dalle larghe vedute - spiega - se c'è autenticità e onestà sin dall'inizio, io accetterei questo lato del carattere del mio partner ma non potrei mai essere una di quelle mogli che si rendono conto dopo 20 anni delle cose che avvenivano alle loro spalle".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE