Cerca e trova immobili

STATI UNITIZoe Saldana e Marco Perego innamorati come non mai

16.01.15 - 06:34
L'attrice e l'artista italiano innamorati più che mai dopo la nascita dei loro gemelli, Cy e Bowie
Zoe Saldana e Marco Perego innamorati come non mai
L'attrice e l'artista italiano innamorati più che mai dopo la nascita dei loro gemelli, Cy e Bowie

LOS ANGELES - La nascita dei loro bambini, i gemelli Cy e Bowie, sembra aver rafforzato ulteriormente il matrimonio tra Zoe Saldana e Marco Perego, convolati a nozze nel giugno 2013.

Una fonte ha rivelato a E!News: "Sono pieni di gioia per l'amore che la nascita di Cy e Bowie ha portato nelle loro vite. Zoe e Marco sono vicini più che mai dopo aver affrontato insieme la gravidanza e le prime settimane dopo il parto."

L'artista italiano, originario di Salò, sembra inoltre stia ricoprendo la moglie di coccole e attenzioni tanto da aver rubato il cuore anche della famiglia dell'attrice che lo considererebbe un uomo straordinario.

"Marco è un marito perfetto - insiste la fonte - È amorevole e disponibile, aiuta Zoe in casa e la coccola con massaggi alla schiena e tanto amore. Tutta la famiglia di Zoe lo considera un uomo straordinario."

La coppia inoltre pare stia tentando di trascorrere più tempo possibile in famiglia mentre Zoe vorrebbe godere al massimo dei primi mesi di vita dei suoi bambini tanto da voler ritardare il suo ritorno a Hollywood.

L'insider ha rivelato a E! News: "La cosa più importante per loro è che i bambini crescano con dei valori sani. Zoe è ancora stupita per quello che lei e Marco sono riusciti a creare. Lei adora essere una mamma e il centro di tutti i suoi pensieri sono i due bambini, ma prima o poi arriverà il momento di tornare al lavoro."

Nel frattempo l'attrice trentaseienne sembra abbia già smaltito i chili di troppo messi su durante la gravidanza riconquistando la migliore forma.

"Zoe si è presa cura del suo corpo cercando di stare in forma e mangiare in maniera sana. Non ha fatto nulla di estremo ma stare dietro ai bambini è già un grande esercizio!" - ha concluso la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE