Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes mamma "iperprotettiva"

28.12.14 - 09:34
L'attrice si definisce una mamma iperprotettiva nei confronti della figlia Suri, avuta con l'ex-marito Tom Cruise
Katie Holmes mamma "iperprotettiva"
L'attrice si definisce una mamma iperprotettiva nei confronti della figlia Suri, avuta con l'ex-marito Tom Cruise

LOS ANGELES - Ritrovatasi mamma-single dopo la fine del fallimentare matrimonio con Tom Cruise, celebratosi in Italia tra mille propositi, Katie Holmes si definisce una mamma iperprotettiva nei confronti della sua unica figlia, Suri di 8 anni.

Al magazine britannico HELLO!, l'attrice ha spiegato tutte le sue ansie materne affermando: "Tutti i genitori dovrebbero preoccuparsi di tutto quello che succede attorno ai loro figli anche se io sono consapevole di essere iperprotettiva. Non faccio altro che dire a mia figlia, 'Stai attenta! Guarda là! C'è una macchina....".

E continua: "Cerco di informarmi il più possibile, di capire cosa fa, conoscere le sue amichette".

Katie è consapevole anche dei rischi a cui i bambini vanno incontro su Internet, strumento tanto utile quanto pericoloso, sebbene ammetta di non aver ancora installato il 'filtro famiglia' ritenendo la bambina ancora troppo piccola per la navigazione.

"Suri è piccola e non ho ancora installato alcun filtro. Credetemi, spero di mantenerla lontana al più a lungo possibile da tutto ciò. Controllo ciò che guarda alla TV; sto provando a mantenere intatta la sua innocenza finché posso" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE