Cerca e trova immobili

STATI UNITII bollenti acquisti natalizi di Miley Cyrus

27.12.14 - 11:52
In occasione del Natale la popstar, avvistata in un sex-shop di Los Angeles, pare abbia fatto scorta di oggetti a sfondo sessuale
I bollenti acquisti natalizi di Miley Cyrus
In occasione del Natale la popstar, avvistata in un sex-shop di Los Angeles, pare abbia fatto scorta di oggetti a sfondo sessuale

LOS ANGELES - Nemmeno lo spirito natalizio sembra aver placato i bollenti spiriti di Miley Cyrus, avvistata in un sex-shop di Los Angeles dove pare abbia comprato vari toys per dare un ulteriore slancio ai suoi impulsi sessuali.

Una fonte vicina al 'The Sun' ha rivelato: "Miley ha fatto scorta di sex-toys tra cui il Sexcereal, normalissimi cereali per la colazione ma con particolari sostanze eccitanti per aumentare il desiderio, delle ventose per i capezzoli e dei seni fosforescenti da cui poter bere. Ha inoltre comprato dell'olio Foria, un lubrificante alla cannabis, per migliorare l'orgasmo e la libido".

La cantante, decisamente di buon umore, pare abbia anche scherzato con un commesso del negozio: "Quando uno dei commessi si è avvicinato per chiederle se avesse bisogno di assistenza, lei ha scherzato definendosi una persona molto generosa in fatto di regali".

In occasione del recente party per il suo ventiduesimo compleanno, Miley ha fatto decorare il locale con vari oggetti piccanti tra cui un pene di gomma e delle foglie di marijuana luminose al cospetto del nuovo fidanzato, Patrick Schwarzenegger che, a detta di un amico in comune, non sembrerebbe essere affatto un angioletto.

Cody Simpson, amico di Miley e Patrick, ha confessato: "Ci siamo incontrati alla festa di un amico e in altre occasioni. Lui è un bravo ragazzo ma, onestamente, alle feste dà proprio il meglio di sé! Ogni volta è uno spasso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE