Cerca e trova immobili

STATI UNITISnooki: "A letto sono silenziosa"

26.12.14 - 15:58
La starlette americana, preoccupata che il figlio possa entrare in camera da letto, afferma di essere molto silenziosa mentre fa l'amore con il marito Jionni LaValle
Foto Bang ShowBiz
Snooki: "A letto sono silenziosa"
La starlette americana, preoccupata che il figlio possa entrare in camera da letto, afferma di essere molto silenziosa mentre fa l'amore con il marito Jionni LaValle

NEW YORK - Nicole 'Snooki' Polizzi svela qualche particolare sulla sua vita privata affermando di essere silenziosa mentre fa l'amore con il marito Jionni LaValle per paura che il figlioletto Lorenzo, 16 mesi, possa entrare in camera da letto.

La 'Cafona' , che con Jionni ha anche un'altra figlia, Giovanna, inoltre aggiunge di attendere fino alla tarda notte prima di lasciarsi andare ai bollenti spiriti assicurandosi che i suoi due bambini siano già tra le braccia di Morfeo.

Sul suo sito personale, la celebrity italo-americana racconta: "Ancora riusciamo ad avere la nostra vita sessuale ma presto molta attenzione prima di iniziare. Non faccio alcun rumore. Lo facciamo sempre di notte mentre i bambini dormono perché Lorenzo potrebbe entrare dentro e fissarci".

Sebbene la sua vita venga costantemente documentata dal suo reality 'Jersey Shore', Snooki afferma che, nel caso in cui lei e Jionni dovessero rompere il loro matrimonio, interromperebbe le sue registrazioni.

"Se dovesse succedere qualcosa di brutto a me e Jionni, - insiste Snooki - non registreremmo di certo. Non mi piace diffondere energia negativa. Amo tutto ciò che è positivo, le farfalle e gli zombie. Ma se solo lui provasse a lasciarmi, gli spezzerei le ginocchia. Lo sa che sono pazza. Gli sto sempre alle costole!".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE