Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi: "Il regalo più bello? Un biglietto di mia madre"

23.12.14 - 22:00
La conduttrice confessa di aver ricevuto per Natale una lettera da parte della madre di 86 anni
Bang ShowBiz
Maria De Filippi: "Il regalo più bello? Un biglietto di mia madre"
La conduttrice confessa di aver ricevuto per Natale una lettera da parte della madre di 86 anni

ROMA - Il regalo più bello che Maria De Filippi, signora della televisione italiana, potesse ricevere per questo Natale è stato un biglietto di auguri da parte della madre, donna con alle spalle ben 86 primavere.

Intervistata dal settimanale 'Chi', la conduttrice racconta: "Il regalo più bello è stato un biglietto scritto da mia madre, che ha 86 anni e che, a fatica, ma scrive ancora. Quel biglietto è il più bello. Ogni anno con lei è un regalo in più".

In vista del break invernale, Maria ha scelto la montagna recandosi a St. Moritz, in Svizzera, dove per qualche settimana potrà concentrarsi solamente su se stessa e non pensare alla 'guerra' degli ascolti televisivi.

E spiega: "Sto meglio in montagna che in qualsiasi altro posto, perché c'è solo la neve: non penso ai dati di ascolto, ai programmi" .

All'età di 53 anni, Maria si riscopre anche un po' nostalgica ricordando l'importanza di alcuni momenti della sua giovinezza quando trascorreva il Natale con la sua famiglia ammettendo come la sua vita sia decisamente cambiata dopo il matrimonio con Maurizio Costanzo e l'adozione del figlio Gabriele.

"Da piccola era tutto più bello, perché credevo a Babbo Natale - racconta - Quando mia zia, pensando che lo sapessi, mi ha detto che non esisteva, ci sono rimasta male. Ricordo il presepe che facevo con mamma e papà e la mattina insieme ad aprire i regali. Poi, con gli anni, sono arrivati la messa di mezzanotte e il grande pranzo con le sorelle di mia mamma a Milano. Quando mi sono sposata con Maurizio e sono andata a vivere a Roma, sono cambiate molte cose, poi è arrivato nostro figlio Gabriele e abbiamo ricominciato daccapo".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE