Cerca e trova immobili

STATI UNITINicki Minaj: "Voglio un uomo che mi apprezzi"

23.12.14 - 16:35
La cantante, appena tornata single, è alla ricerca di un uomo che sappia valorizzare il suo impegno e il suo lavoro
Foto Bang ShowBiz
Nicki Minaj: "Voglio un uomo che mi apprezzi"
La cantante, appena tornata single, è alla ricerca di un uomo che sappia valorizzare il suo impegno e il suo lavoro

LOS ANGELES - Nicki Minaj, dopo aver rotto con il fidanzato Safaree Samuels, dichiara di essere a caccia di un uomo che riesca a comprendere l'importanza e il valore del suo lavoro.

La stravagante cantante nel corso del talk-show 'CRWN: A Conversation with Elliott Wilson and Nicki Minaj' ha affermato: "Ho bisogno di qualcuno che apprezzi il mio impegno", lasciando intendere come il motivo della rottura con il fidanzato, dopo 12 anni, fosse da attribuire ai suoi estenuanti ritmi di lavoro che sottraevano tempo e attenzioni alla loro relazione.

"Ho perso una parte importante della mia vita - ha continuato - e uno dei motivi è il mio lavoro incessante, non riesco a dedicarmi a nient'altro in questo momento".

E aggiunge: "Forse dovrei pensare di più agli altri, ma mi prendo cura della mia famiglia. Mi faccio il c**o per il mio lavoro e non riesco a dare le giuste attenzioni ad un solo essere umano. Può capitare che mi dimentichi, ma non per mancanza d'amore, ma perché ho il peso di tutto il mondo sulle mie spalle!". In precedenza Nicki si era sfogata su Twitter definendo Safaree, un 'demone ingrato'.

Nel suo cinguettio al veleno, la cantante affermava: "Se non sai apprezzare quello che ti viene offerto, ti verrà tolto. Dio vedrà la tua anima ingrata. Ti ho dato, dato e dato. Mi minacci? Mi ricatti? Peggio per te! Ora lasciami in pace. Mi dispiace. I miei fan sanno che non è da me. Odio reagire così ma sono umana. Faccio del mio meglio. Nessun essere umano si sarebbe comportato in maniera più di leale di quanto non abbia fatto io".

I commenti hanno apparentemente lasciato indifferente Safaree, dettosi molto impegnato nella promozione del suo nuovo album.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE