Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian e Kanye West litigano: Natale a Parigi o a Los Angeles?

22.12.14 - 16:22
rapper vorrebbe trascorrere il Natale all'ombra della Tour Eiffel mentre la socialite vorrebbe rimanere a Los Angeles
Kim Kardashian e Kanye West litigano: Natale a Parigi o a Los Angeles?
rapper vorrebbe trascorrere il Natale all'ombra della Tour Eiffel mentre la socialite vorrebbe rimanere a Los Angeles

LOS ANGELES - Musi lunghi per Kim Kardashian e Kanye West che pare abbiano avuto un'accesa discussione nella scelta della location dove trascorrere il loro primo Natale da marito e moglie dopo le nozze, celebratesi in estate a Firenze.

Il rapper, infatti, vorrebbe recarsi nella romantica Parigi mentre la socialite, per rispettare la tradizione natalizia, avrebbe espresso il desiderio di rimanere a Los Angeles nella casa della madre Kris Jenner.

Una fonte vicina al portale RadarOnline.com ha rivelato: "Sebbene il Natale sia una festa da trascorrere in famiglia, Kanye non ha nessuna intenzione di passare le vacanze con la famiglia di Kim a casa della suocera, Kris Jenner. Kris organizza sempre una grande festa per la notte di Natale ma Kanye quest'anno vorrebbe cambiare. Vuole andare a Parigi con Kim e North per trascorrere una vacanza tranquilla in cui potrebbe anche lavorare. Ma Kim si è assolutamente rifiutata di recarsi a Parigi il giorno di Natale."

La starlette infatti vorrebbe rimanere a casa della madre, soprattutto quest'anno che la sorella Kourtney ha dato alla luce il suo terzo figlio.

La fonte aggiunge: "Kim è risoluta. Non vuole che North trascorra il Natale lontana dalle sue cugine".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE