Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé a Natale scappa ai Caraibi

22.12.14 - 12:23
La cantante sembrerebbe sul punto di volare a Santo Domingo per un Natale lontano dalla sua famiglia
Beyoncé a Natale scappa ai Caraibi
La cantante sembrerebbe sul punto di volare a Santo Domingo per un Natale lontano dalla sua famiglia

NEW YORK - Beyoncé sembra abbia scelto di trascorrere il Natale a Santo Domingo per dimenticare un 2014 caratterizzato da molte tensioni familiari tra cui le insistenti voci di una crisi matrimoniale con Jay Z, beccato a sua volta a litigare in ascensore con Solange Knowles, sorella della popstar.

Una fonte vicina al magazine 'Heat' ha dichiarato: "L'anno scorso di questi tempi tutto era completamente diverso ma adesso per Beyoncé le cose si sono maledettamente complicate e non sa effettivamente se potrà riunire tutti suoi familiari attorno allo stesso tavolo per le festività. Parla pochissimo con il padre, Solange e Jay sono ai ferri corti mentre sua madre ha un nuovo fidanzato e c'è ancora parecchia ansia sul suo matrimonio".

E aggiunge: "Bey è preoccupata che Natale possa trasformarsi in un vero e proprio incubo e sta implorando Jay di scappare a Santo Domingo con Blue Ivy [la loro bambina di 3 anni, ndr] e dimenticare tutti".

Il rapper, anch'egli esausto di leggere dappertutto speculazioni e falsità sul suo matrimonio, dovrebbe acconsentire alla richiesta della moglie.

La fonte insiste: "Al momento Jay è stufo di leggere sui giornali che il suo matrimonio è in crisi ed è d'accordo con la richiesta di Beyoncé ma pensa anche che così non si può andare avanti. Crede che bisognerebbe tornare alla realtà e affrontare i problemi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE