Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston soffre d'insonnia

21.12.14 - 22:19
L'attrice statunitense ha dichiarato di soffrire di insonnia e di essere preoccupata che ciò possa causarle una morte precoce
Foto ShowBangBiz
Jennifer Aniston soffre d'insonnia
L'attrice statunitense ha dichiarato di soffrire di insonnia e di essere preoccupata che ciò possa causarle una morte precoce

LOS ANGELES - L'insonnia sembra turbare le notti di Jennifer Aniston che ammette di essere molto preoccupata che, a lungo andare, il problema possa causarle addirittura una morte precoce.

L'attrice, fidanzata con il regista Justin Theroux, ha raccontato: "Ho problemi ad addormentarmi. Prendere sonno è un compito arduo per me. Se il mio cervello si sveglia, alle tre del mattino, inizia a parlarmi e non si zittisce impedendomi di dormire. Inoltre ho tre cani ed un uomo dall'altro lato del letto, sono tutte distrazioni."

Ospite al programma 'Dottor Oz Show', l'ex star di 'Friends' ha affermato di aver scaricato sul suo cellulare un'applicazione per controllare il ritmo del suo sonno.

"Ho anche un'applicazione che mi aiuta a controllare il ritmo del sonno, - spiega - ad esempio mi dice quanto profondamente riesco a dormire. Non mi capita quasi mai di riuscire a cadere in un sonno veramente profondo. Pensate che morirò giovane?!".

Jennifer inoltre ammette di avere allentato i suoi allenamenti quotidiani per le riprese di 'Cake', film, in odore di Oscar, in cui veste i panni di una donna sopravvissuta ad un incidente stradale.

La star ha dichiarato: "È interessante ciò che accade quando smetti di fare sport. I miei livelli di serotonina sono precipitati. Ho perso tutta la mia energia. Ero sempre irritata e scontrosa, e di solito non lo sono mai. Ne sono rimasta davvero sorpresa, ed ero sempre affamata, così ho capito quanto fare esercizio sia importante anche per il nostro spirito. Non dobbiamo considerarlo solo un modo per perdere peso e rimanere in forma ma una condizione della mente, un elemento fondamentale per la salute della nostra anima."

Il fatto di aver messo su qualche chilo di troppo non sembra turbare più di tanto l'attrice.

"Mi sono arresa ai chili in più, non ho nemmeno provato a combatterli. Non ero ossessionata dal pensiero che qualcosa di terribile stesse accadendo al mio corpo. Faceva semplicemente parte del personaggio che ho interpretato con molta passione" - ha concluso.

ShowBangBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE