Cerca e trova immobili

STATI UNITIFiocco rosa per Stevie Wonder: è papà per la nona volta

18.12.14 - 13:10
Il cantante soul e la compagna, Tomeeka Robyn Bracy, sono diventati genitori di una bambina
Fiocco rosa per Stevie Wonder: è papà per la nona volta
Il cantante soul e la compagna, Tomeeka Robyn Bracy, sono diventati genitori di una bambina

NEW YORK - Alla veneranda età di 64 anni, Stevie Wonder è diventato papà per la nona volta con la compagna, Tomeeka Robyn Bracy, che ha dato alla luce una bambina, Nia.

La conferma ufficiale è giunta da parte di un rappresentante della leggenda del soul che, sulle pagine dell' US Weekly, si è però rifiutato di fornire ulteriori dettagli sull'ultima arrivata della numerosa famiglia Wonder.

Stevie, poche settimane fa, aveva smentito i rumors che volevano la compagna incinta di tre gemelli ma confermando di essere in attesa di una bambina.

"Quindi quanti figli avrei? 22? - scherzava - non è vero. Siamo in attesa di una meravigliosa bambina che nascerà a dicembre e si chiamerà Nia, che significa 'scopo'.

Il portavoce di Wonder, confermando il nome della nascitura, affermava come 'scopo' fosse uno dei sette principi del Kwanzaa, l'equivalente delle festività natalizie nella tradizione afro-americana.

Secondo una fonte Stevie, che si è sposato per due volte e che ha avuto i suoi otto figli da cinque donne diverse, penserebbe che a causa dei suoi molti impegni abbia sottratto fin troppo tempo alla sua famiglia nonostante adesso, con l'avanzare degli anni, sia riuscito a sviluppare un rapporto molto intenso con i suoi figli che hanno un'età compresa tra gli 1 e i 39 anni.

Una fonte aggiunge: "Aisha [la più grande] adora passare del tempo con il padre: quando si vedono a pranzo non fanno altro che scherzare. Inoltre pare stia aiutando il figlio Mumtaz con la musica, pensa che il figlio possegga un talento immenso. È consapevole che quello del padre è un lavoro full-time e lui non è più un ragazzino ma è in forma e non vuole deludere nessuno di loro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE