Cerca e trova immobili

ITALIACristel Carrisi: "Tra i miei genitori è ancora amore"

18.12.14 - 07:15
La figlia di Albano Carrisi e Romina Power esprime tutta la sua felicità per i suoi genitori, riappacificatisi a 15 anni dal divorzio
Cristel Carrisi: "Tra i miei genitori è ancora amore"
La figlia di Albano Carrisi e Romina Power esprime tutta la sua felicità per i suoi genitori, riappacificatisi a 15 anni dal divorzio

MILANO - arà un Natale di gioia quello che si appresta a vivere Cristel Carrisi, che, dopo 15 anni di gelo assoluto, ha visto riappacificarsi i suoi genitori, Albano Carrisi e Romina Power.

La ragazza, oggi 28enne, rivela di aver sempre sperato in cuor suo che questo momento fosse arrivato credendo che tra i due l'amore, sebbene sotto altra veste, non abbia mai cessato di esistere.

Sulle pagine del settimanale 'GENTE', la figlia d'arte ammette:"Io l'ho sempre sperato, ma non volevo volare troppo con la fantasia. Franare a terra sarebbe stato troppo doloroso, meglio andare cauti. Comunque sapevo che prima o poi si sarebbero ritrovati a camminare al ritmo dello stesso tamburo".

E aggiunge: "Il tempo aiuta, è il dottore migliore. E i sentimenti profondi che hanno dato vita a una famiglia come la nostra, riemergono. Magari cambiano i contorni, le sfumature, ma l'essenza, il bene, la sostanza riaffiorano. E restano. Se questo non è amore...".

Alcune settimane fa a 'Domenica Live', Cristel ricordava con angoscia il dolore provato nel 1999 quando, poco più che bambina, assisteva allo sgretolarsi della sua famiglia.

Oggi, grazie al ritorno del sereno nella coppia più bella della canzone italiana, tornata ad esibirsi in un alcuni spettacoli dal sapore vintage, sente di aver fatto pace con il suo passato.

"Loro parlano di armonia, rispetto, io la chiamo vittoria. La vivo così. Perché per me, dopo anni di silenzio, di tensioni, di lontananza, ritrovarli sul palco a cantare e ritrovarsi poi tutti noi, insieme a tavola, ridendo, chiacchierando, ricordando senza rancori, è un trionfo personale" - ha concluso la ragazza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE