Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez mostra la farfallina e attacca il Comune di Milano

17.12.14 - 20:05
La showgirl mostra il tanto chiacchierato tatuaggio inguinale durante un sexy shooting e attacca il comune di Milano che ha fatto rimuovere un cartellone pubblicitario che pare distraesse gli automobi
bang showbiz
Belen Rodriguez mostra la farfallina e attacca il Comune di Milano
La showgirl mostra il tanto chiacchierato tatuaggio inguinale durante un sexy shooting e attacca il comune di Milano che ha fatto rimuovere un cartellone pubblicitario che pare distraesse gli automobi

MILANO - Torna a svolazzare la farfallina di Belen Rodriguez che, dopo aver pubblicato su Instagram alcuni scatti dello shooting per la nuova campagna della linea di lingerie di cui è testimonial ha letteralmente mandato in delirio i suoi follower.

Il tanto chiacchierato tatuaggio è perfettamente visibile da un'immagine, condivisa sulla sua pagina social, in cui la showgirl, in piedi con indosso un aggressivo costume paiettato, mostra uno stacco di coscia da urlo.

Al bollente scatto, la soubrette argentina ha aggiunto: "Ragazzi in gamba!".

Belen, 30, ha mostrato il tatuaggio per la prima volta in occasione di Sanremo 2012 durante la celebre discesa dalle scale quando, con indosso un vestito rosa e azzurro con uno spacco piuttosto 'generoso', accese un dibattito sulla presenza o meno degli slip.

Su Belen è recentemente scoppiata una polemica con il comune di Milano che, mediante un'ordinanza, ha fatto rimuovere da Corso Buenos Aires un cartellone pubblicitario della linea di intimo Jadea, in cui la showgirl appariva distesa in maniera provocante con il suo bombastico lato B in bella vista.

Il comune di Milano si è giustificato affermando che il cartellone, ritenuto troppo 'hot', creasse degli ingorghi di traffico.

Una contrariata e 'attapirata' Belen, al microfono di Valerio Staffelli di 'Striscia La Notizia', ha ribattuto: "È una grandissima sciocchezza, si tratta dell'ennesima ipocrisia del Paese".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE